 |
|
 |
DA STUDIO ANSALDI S.R.L. - Newsletter OTTOBRE 2008 del 07/10/2008 |
LEGGE FINANZIARIA 2009
Nella riunione del Consiglio dei Ministri del 23 settembre scorso il Governo ha approvato la Finanziaria per il 2009, traducendo in tabelle le norme già in vigore del decreto legge 112/2008, impostando il regime di proroga di agevolazioni previdenziali e fiscali per alcuni settori, come la pesca, e prevedendo lo stanziamento dei fondi per il rinnovo dei contratti nella pubblica amministrazione.
... continua    |
DECRETO FLUSSI 2008
Entro la fine del mese il Governo si prepara a varare il decreto che mette in palio 170mila ingressi tenendo valide le graduatorie 2007. Riparte, infatti, la "lotteria delle quote", un modo per rispondere alle oltre 740mila domande d’assunzione già presentate nel corso dell’anno e solo in minima parte accolte.
... continua    |
LETTERA DI RINEGOZIAZIONE DEI MUTUI
Scaduto il 29 agosto scorso il termine per spedire le lettere per la rinegoziazione dei mutui, le 200 banche che hanno aderito alla convenzione Abi-Tesoro si preparano ora a ricevere le visite di un milione e mezzo di titolari di mutui a tasso variabile, stipulati prima del 29 maggio 2008, potenzialmente interessati all’operazione di rinegoziazione.
... continua    |
AGEVOLAZIONI E CONTRIBUTI DI OTTOBRE
I principali incentivi economici e agevolativi per privati e imprese del mese di ottobre 2008.
... continua    |
|
|
STUDIO ANSALDI S.R.L. - Corso Piave, 4 - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173.296611 P.I. 03017620042 Recapiti: BENE VAGIENNA (CN) - BRA (CN) - CANALE (CN) - NARZOLE (CN) |
Questo indirizzo è stato raccolto dall'iscrizione alla mailinglist di STUDIOANSALDI.IT . Per non ricevere più newsletter da STUDIOANSALDI.IT clicca qui e invia il messaggio con oggetto o testo: RIMOZIONE MAILING LIST | | | |