DA STUDIO ANSALDI S.R.L.Newsletter SETTEMBRE 2008 del 09/09/2008

 

DETRAZIONE 55%: INVIO DOCUMENTAZIONE

Scade il 30 settembre prossimo il termine per usufruire della detrazione fiscale del 55% delle spese per la sostituzione di coperture e pavimenti effettuata nel 2007, per effetto della proroga di due mesi per la presentazione della dichiarazione dei redditi.

 ... continua 








 
 

 

LIBRO UNICO DEL LAVORO

Pubblicato in Gazzetta n. 192 del 18 agosto 2008 il decreto ministeriale che attua la semplificazione in materia di lavoro prevista dall’art. 39 del decreto legge n. 112/2008 (c.d. manovra estiva). Il decreto illustra le modalità di tenuta e conservazione del libro unico del lavoro e la disciplina del relativo regime transitorio.

... continua 

 

 

 
 

DETRAZIONE IVA AL 100% SULLE PRESTAZIONI ALBERGHIERE

La manovra d’estate di cui al decreto legge 112/08, convertito in legge 6 agosto 2008, contiene importanti novità in materia di detraibilità dell’Iva su spese per alberghi e ristoranti  e limitazioni delle deduzioni di queste,  come componenti negativi di reddito ai fini delle imposte dirette.

 ... continua 

 
 

 

 

AGEVOLAZIONI E CONTRIBUTI DI SETTEMBRE

I principali incentivi economici e agevolazioni per privati e imprese del mese di settembre 2008. 

   ... continua 

 
 
 
 

 

 

 
 

 

STUDIO ANSALDI S.R.L. - Corso Piave, 4 - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173.296611  P.I. 03017620042 Recapiti: BENE VAGIENNA (CN) - BRA (CN) - CANALE (CN) - NARZOLE (CN)
 
Questo indirizzo è stato raccolto dall'iscrizione alla mailinglist di STUDIOANSALDI.IT . Per non ricevere più newsletter da STUDIOANSALDI.IT clicca qui e invia il messaggio con oggetto o testo: RIMOZIONE MAILING LIST